sabato 13 aprile 2019

Incontro di Esperienza di Dio 2019



Si svolgerà in Sardegna e precisamente a Fonni (Nu), presso l'Hotel Cualbu, dal 28 Luglio al 2 Agosto 2019, il prossimo "Incontro di Esperienza di Dio" organizzato da Tov-Italia e che sarà guidato da Fr. Štefan Kožuh (O.F.M. Cap.) secondo il metodo del nostro fondatore Padre Ignacio Larrañaga.

Gli Incontri di Esperienza di Dio (lED) sono un metodo di evangelizzazione che Padre Ignacio Larrañaga ha impartito  nel corso  di oltre 30 anni, ed ha consegnato in eredità  ai Laboratori di Preghiera e Vita (TOV), Associazione Internazionale di fedeli, approvata e riconosciuta dalla Santa Sede. Questo metodo, provato  e sperimentato, consiste in un Ritiro Spirituale della durata di cinque giorni, con la regola  di isolamento e di silenzio, come condizione indispensabile per entrare  nell'intimità profonda con Dio, nella quale e per mezzo della quale, si cominciano a superare le difficoltà e i problemi della vita. L'Incontro  risveglia la sete di Dio e la sazia. Attraverso un'intensa esperienza di fede, si arriva ad accettare le leggi umane della limitazione e della precarietà, liberandosi a poco a poco dalle angosce e dalle paure, dalla tristezza e dall'ansietà; il risultato è una grande  pace. Contemplando la figura di Gesù e calcando le sue orme, sarà possibile acquisire le sue connotazioni vitali, come  pazienza, comprensione, mitezza, bontà, fortezza  e amore. L'Incontro è quindi un insieme peculiare di messaggi e di pratiche con le quali si rinvigorisce la fede e si guariscono le ferite della vita. I partecipanti diventano amici e discepoli di Gesù e tornano alle loro case come creature nuove, forti e gioiose.

La partecipazione è aperta a tutti. Per partecipare scarica  QUI  la tua copia del nostro volantino, segui le istruzioni contenute e telefona subito al 388 0658935 per confermare la tua prenotazione. Gesù ti aspetta per donarti un indimenticabile incontro di Pace e Conversione.

VIDEO

VOLANTINO (PDF)

Nessun commento:

Posta un commento